Benvenuti – Welcome – Wilkommen

Hotel Brustolon

Wir befinden uns in Dont di Zoldo, eine ruhige Ortschaft der Gemeinde Forno di Zoldo zwischen den bekannten Monte Civetta und Monte Pelmo, 6 km entfernt von den schönsten Skipisten der Dolomiten.
Die vertraute Atmosphäre und die gemütliche Umgebung wirken an Ihrem Wohlbefinden mit. Hier können Sie die Ruhe unserer Bergen in Sommer sowie Winter genießen.

Das Restaurant wird von den Leitern des Hotel persönlich gepflegt und bietet Ihnen typischen regionalen Gerichte sowie Gerichte der internationalen Küche an…

Das Hotel ist mit 18 Betten ausgestattet und verfügt über Zimmer mit Bad, Telephon und Fernseher, eine gemeinsaftlichte Sonnenterrasse und Garten.

home

Giancarlo und Gioconda werden Sie mit Freundlichkeit empfangen und Ihnen jederzeit zur Verfügung stehen, damit Sie eine angenehme und erholsame Ferienzeit verbringen können.

Zimmer

Bewertungen

Francesco G.
Sono di Torino, e da Torino mi sono ritrovato a organizzare per mia mamma, originaria di Zoldo, il festeggiamento del suo novantesimo compleanno nel suo Paese di origine. Ho scelto per l’occasione – ricordando soltanto di averci mangiato bene dieci anni fa – la struttura Brustolon, sia come hotel per il soggiorno di 4 giorni fra ottobre e novembre 2015 della “carovana” proveniente da Torino e da Venezia, sia come ristorante per il pranzo del festeggiamento. I proprietari sono stati splendidi nell’organizzazione a distanza, vie telefono e email, della sistemazione, del menu, dei particolari. All’arrivo l’accoglienza è stata impeccabile, le sistemazioni per noi e parenti comode e pulite. Vera sorpresa il pranzo di livello notevole, incentrato su piatti tradizionali locali rivisitati in modo originale senza tradirne l’essenza. Ottima carta dei vini. Servizio e cortesia di livello, massima disponibilità. In conclusione, un’esperienza molto positiva (confermata da tutti gli invitati, circa 20 persone, molte del luogo) in una situazione, come ho descritto, per nulla scontata. Grazie ancora e spero a presto.

O.L.
Abbiamo soggiornato in occasione della fiera Mig 2015.
Siamo stati davvero bene. La titolare, sig.ra Gioconda, è una persona estremamente gentile e cordiale che ci ha fatto sentire come “a casa nostra”. La cucina è ottima e l’ambiente gioviale e cordiale.
Le camere ordinate e pulite.
Consigliatissimo.

Roberto B.

Felice ritorno per il terzo anno all’hotel Brustolon.
Ottimo soggiorno con la simpatia e cordialità della signora Gioconda (pazientissima con la mia rigorosa dieta).
Buonissimo il rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche preferite: Accoglienza – Informazioni ricevute durante il soggiorno – Colazione – Cordialità e professionalità del personale